sabato 11 settembre 2010

Ravenna: festa del PD

Ieri sera allo spazio dibattiti incontro sul federalismo: Prospettive del Federalismo in Italia. " Con: On. Gialuca Pini Lega Nord; Gianguido Bazzoni, Coordinatore Provinciale PDL; Alberto Pagani, Segretario Provinciale PD; On. Oriano Giovannelli, Presidenza LegaAutonomie Locali. Ha coordinato Alberto Mazzotti .

foto: Massimo Fiorentini

PREMIO SPORTUR 2010

Foto Stefano Montalti



Il Premio Sportur 2010 a Gabriele Del Torchio,Presidente e AD di Ducati Motor Holding Spa. Tra gli intervenuti il cabarettista Ceva Daniele d colorado cafe,l'Assessore Salimbeni,Agostini Massimo,Paramatti Michele,Jonatan Binotto,Bonini Massimo e Scarpa Massimo allenatore Nazionale Italiana Golf.

Foto Stefano Montalti

venerdì 10 settembre 2010

Ravenna: Dante 09

Terzo appuntamento questa volta finalmente ai chiostri Francescani, dal titolo: I CONTI CON IL MAESTRO . Davide Rondoni con lo scrittore drammaturgo Luca Doninelli e la giornalista conduttrice del tg Monica Maggioni.

Foto: Massimo Fiorentini

Ravenna: DANTE 09

Il maltempo obbliga gli organizzatori a trasferire l'evento serale della prima giornata di DANTE 09 alla sala Corelli del teatro Alighieri.
Pubblico numeroso ancora una volta, per assistere a PER LEI, PER TUTTI Davide Rondoni, Monica Guerritore e Teo Ciavarella, gli animatori della serata.

Foto: Massimo Argnani

giovedì 9 settembre 2010

Ravenna: Festa Provinciale del PD

Ieri sera allo Spazio Dibattiti alle ore 21 si e' tenuto un'incontro dal titolo "Lavoro: generi e generazioni". Hanno partecipato: Cesare Damiano, responsabile dell'unità aziende in crisi del Partito Democratico, la Senatrice Mariangela Bastico, Nevio Casadio, giornalista e autore televisivo e Paolo Valenti, Assessore Provinciale alla Formazione professionale e Mercato del lavoro. Si e' parlato del tema del lavoro e della crisi dal punto di vista dei giovani e delle donne.

Foto: Massimo Fiorentini.

Ravenna: Dante 09

Teatro Alighieri affollatissimo per l'apertura delle manifestazioni di DANTE 09.
Il primo incontro dal titolo: "VOLGAR ELOQUIO" - La lingua che cambia gli italiani, ha visto la partecipazione del Presidente Della Cassa Di Risparmio Antonio Pattuelli, Enzo Bettiza, giornalista e scrittore storico,Nicoletta Maraschio,Presidente dell'Accademia Della Crusca e Andrea Moro, Professore di Linguistica Generale dell'Universita' "Vita-Salute".

Foto: Massimo Argnani - Massimo Fiorentini.